REMIFEMIN 60 COMPRESSE


Marchio: OmeoPiacenza


Codice Min. 901644702


15,75


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



REMIFEMIN 60 COMPRESSE

Integratore alimentare a base di uno speciale estratto di Cimicifuga racemosa rizoma, standardizzato in glicosidi triterpenici (2-3,5%). Le materie prime e gli eccipienti utilizzati sono naturalmente privi di glutine e OGM. Remifemin è consigliato per il contrasto dei disturbi della menopausa Il prodotto è l’unica vera alternativa alla terapia ormonale sostitutiva e ai fitoestrogeni. Remifemin è indicato per tutte le donne in menopausa e in premenopausa, in particolare per chi non può, o non vuole, ricorrere alla terapia ormonale sostitutiva o ai fitoestrogeni. La Cimicifuga racemosa (Actaea racemosa)infatti, anche nota come “erba delle donne”, è una pianta erbacea perenne appartenente alla famiglia delle Ranunculaceae. La pianta è diffusa nelle zone parzialmente soleggiate e umide del Nord America; un tempo era usata dai nativi americani per la cura dei disturbi ginecologici e dei morsi di serpente. Il suo nome si riferisce all’odore poco gradevole delle infiorescenze, che allontanerebbe le cimici. Le porzioni utilizzate sono le radici e il rizoma, la parte di fusto perenne prostrata e sotterranea della pianta. La Cimicifuga racemosa contribuisce all’aumento della massa ossea, il che consente di ridurre il pericolo dell’osteoporosi nelle donne in menopausa. Grazie al suo effetto calmante sul sistema neurovegetativo, la Cimicifuga racemosa può essere usata anche per il trattamento delle nevrosi.

Posologia

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente una al mattino e una alla sera. Ad inizio terapia, la posologia può essere aumentata a 4 compresse al giorno, 2 al mattino e 2 alla sera. I primi miglioramenti si manifestano verso la seconda-terza settimana di assunzione.

Componenti

Remifemin contiene uno speciale estratto di Cimicifuga racemosa rizoma (iCR), pari a 20 mg della pianta di partenza, standardizzato in glicosidi triterpenici (2-3,5%). Il prodotto include lattosio, cellulosa, amido di patate, magnesio stearato, aroma di menta naturale. La presenza di ingredienti naturali può comportare variazioni di colore. Le materie prime e gli eccipienti presenti in Remifemin sono naturalmente privi di glutine e di OGM. Remifemin non contiene coloranti né aromi artificiali, mais, conservanti, sale, soia, grano o lievito. La metodologia di estrazione è coperta da brevetto internazionale. Questo tipo di procedura permette di ottenere un estratto privo di fitoestrogeni.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato

Blister da 60 compresse

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2020 FarmaciaGiacci E' vietata la riproduzione anche parziale.