ELMEX DENTIFRICIO SENSITIVE PROFESSIONAL 75 ML


Marchio: Elmex


Codice Min. 931925109

Codice EAN 7610108057436


Dispositivo medico

5,92


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



ELMEX® DENTIFRICIO SENSITIVE PROFESSIONAL 75 ML

Sollievo immediato dal dolore dei denti sensibili (quando il prodotto è direttamente applicato con la punta delle dita per un minuto).

Qual è la causa dei denti sensibili? Quando la gengiva si ritrae, la parte del dente non protetta dallo smalto rimane scoperta. Questo comporta l’esposizione della dentina con migliaia di microscopici canali (tubuli) collegati alle terminazioni nervose.

Quando i denti sono esposti all’aria o ad alimenti caldi, freddi o dolci, questi stimoli vengono trasmessi attraverso i canali direttamente alle terminazioni nervose del dente causando la sensazione di dolore e la sensibilità.

Come agisce elmex Sensitive Professional?

- Elmex Sensitive Professional chiude all’istante i tubuli dentinali aperti collegati alle terminazioni nervose, bloccando la sensazione di dolore.

- Con l’uso regolare forma una barriera protettiva di lunga durata che agisce da “sigillante” contro la sensibilità.

Modo d'uso:

2 modalità di utilizzo

- Per un sollievo immediato: applicazione diretta. Mettere sul dito una piccola quantità di prodotto.Applicare direttamente sul dente sensibile. Massaggiare per un minuto.

- Per un sollievo duraturo: spazzolare i denti 2 volte al giorno.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 FarmaciaGiacci E' vietata la riproduzione anche parziale.